Inter – Ennesimo Tapiro d’Oro per Wanda Nara: la Wags si sbilancia sul rinnovo di Icardi

Tapiro wanda nara

Wanda Nara ha ricevuto un altro Tapiro d’Oro, la Wags raggiunta da Valerio Staffelli a causa dell’incertezza del rinnovo con l’Inter del marito Mauro Icardi

Un tira e molla infinito quello tra Mauro Icardi, l’Inter e Wanda Nara per il rinnovo dell’argentino con il club nerazzurro. Tante le chiacchiere sull’argomento, che vorrebbero l’attaccante tentato (magari) da qualche altra squadra, ma poche le possibilità che il calciatore voli davvero in un altro club.

Per il caos scatenato dalla possibilità che vedrebbe Icardi lontano dall’Inter, Valerio Staffelli ha raggiunto in una boutique di Milano Wanda Nara per la consegna del Tapiro d’Oro. L’inviato di ‘Striscia la Notizia’ ha interrogato la Wags sull’argomento strappando una dichiarazione rivelatrice alla provocante argentina. “Sì rinnova, sì rinnova. Non c’è nessuna distanza, va tutto bene”: ha detto Wanda Nara.

Commentando la multa da 100.000 euro data dall’Inter ad Icardi per essersi presentato in ritardo al primo allenamento dopo le vacanze natalizie, Wanda Nara ha dichiarato: “non c’è nessuna multa”. Infine, sulle ultime dichiarazione di Maxi Lopez, che ha raccontato di come l’ex moglie lo chiami quando il capitano dell’Inter è in ritiro, la Wags ha chiosato: “ti pare? Ti sembra normale?“.

Valuta questo articolo

Nessun voto.
Please wait...


FotoGallery