Giorgia Palmas incinta di Magnini? Arriva la replica dell’ex Velina

SportFair

Giorgia Palmas è incita di Filippo Magnini? L’ex Velina sarda risponde alle indiscrezioni sulla sua presunta dolce attesa

Il loro amore procede a gonfie vele ed i due non risparmiano ai loro follower le smancerie tipiche del caso. Stiamo parlando di Giorgia Palmas e Filippo Magnini che, dopo aver chiuso due storie importanti (rispettivamente con Vittorio Brumotti e Federica Pellegrini), si sono perdutamente innamorati l’uno dell’altro. La coppia ha confessato di stare pensando al matrimonio, ma le voci di gossip sono andate oltre… Sulla rivista ‘Diva e Donna’ si ipotizza, infatti, una possibile dolce attesa dell’ex Velina.

Giorgia Palmas è incita o no? A rispondere alla curiosità dei lettori del rotocalco e dei propri fan è la stessa presentatrice di Milan Tv. La bellissima sarda, già mamma di Sofia (che ha 10 anni), ha smentito le voci della sua presunta gravidanza a commento di un suo scatto di quest’estate che la immortalava insieme a Filippo Magnini“Non sono incinta, per essere chiari… – ha scritto Giorgia – è semplicemente bello pensare e sognare ad una stagione bella come l’estate!! È bene specificare quando si tratta di argomenti così importanti e delicati”.

Condividi