Ferrari Monza SP1 e SP2: le due esotiche supercar immortalate in azione [VIDEO]

I due modelli sono diventati protagonisti di un inedito video ufficiale capace di esaltare l’irresistibile fascino di questi due bolidi

Le Ferrari Monza SP1 e SP2 inaugurano un nuovo concept, denominato ‘Icona’, che riapre il filo conduttore delle vetture più evocative della propria storia, creando un nuovo segmento di serie speciali limitate ispirate alle vetture “barchette” degli anni ’50. Ferrari reinterpreta secondo i canoni moderni uno stile senza tempo, accompagnandolo a contenuti altamente tecnologici ed alle più elevate prestazioni.

I due modelli sono diventati protagonisti di un inedito video ufficiale diffuso dalla Casa di Maranello capace di esaltare l’irresistibile fascino di queste esotiche supercar che vantano un corpo vettura di tipo “barchetta”, ovvero una configurazione senza tetto e parabrezza studiata per l’uso in pista.

Entrambe sono equipaggiate da un V12 6.5 litri in grado di sviluppare 810 CV che permettono di bruciare lo scatto da 0 a 100 km/h in soli 2,9 secondi. Le vetture si ispirano alla tradizione Ferrari degli anni ’50 e più esattamente alle mitiche Barchetta e Monza 750.

>>> PER IL VIDEO >>> Il fascino delle Ferrari Monza SP1 e SP2 svelato in un video ufficiale<<<

 

Valuta questo articolo

Nessun voto.
Please wait...


FotoGallery