F1, Vasseur fissa gli obiettivi di Raikkonen e Giovinazzi: “abbiamo spinto molto, ecco cosa mi aspetto”

SportFair

Il team principal dell’Alfa-Sauber ha parlato della stagione che sta per cominciare, fissando gli obiettivi della scuderia svizzera

Il lavoro volge al termine, l’Alfa-Sauber 2019 sta per vedere la luce in vista di una stagione che si prospetta ricca di spettacolo e colpi di scena. L’arrivo di Kimi Raikkonen e di Antonio Giovinazzi ha galvanizzato l’intero ambiente, spingendo Vasseur ad alzare l’asticella degli obiettivi.

Interrogato ai microfoni di Autosport, il team principal della scuderia svizzera ha sottolineato: “abbiamo spinto molto presto sull’auto del prossimo anno, abbiamo trasferito tutte le risorse della società sulla vettura del 2019. Abbiamo buone aspettative, ma quando si ha un cambiamento come questo nei regolamenti è drastico. Puoi prendere la direzione sbagliata e lo capiremo solo a Barcellona, perché nessuno sa cosa stanno facendo gli altri. La mia sensazione è molto positiva, stiamo ancora migliorando settimana dopo settimana. Non so se gli altri stanno facendo o meno un lavoro migliore, ma noi stiamo facendo un buon lavoro. Stiamo combattendo verso le prime 10 posizioni, in termini di Costruttori tra la quarta e la sesta posizione. Nel 2019 sarà questo l’obiettivo”.

Condividi