F1, frecciata velenosa di Verstappen a Ricciardo: “ci siamo divertiti insieme, ma non sentirò la sua mancanza”

SportFair

Il pilota olandese ha parlato del suo ormai ex compagno di squadra, sottolineando come non avvertirà la sua mancanza nel box

Personalmente non sentirò la mancanza di Daniel Ricciardo“, firmato Max Verstappen. Una frecciata bella e buona quella del pilota olandese nei confronti del suo ormai ex compagno di squadra, trasferitosi alla Renault una volta scaduto il contratto con la Red Bull.

verstappen ricciardo
Photo4 / LaPresse

Un addio non senza polemiche, confermato da Mad Max all’Algemeen Dagblad: “ci siamo divertiti e sono stato contento di averlo come compagno di squadra, ma non mi mancherà. Non mi è capitato spesso e credo che non succederà più. Anzi, è comunque più probabile che sarà Daniel ad avvertire la mancanza di quello che ha lasciato. L’accordo Honda-Red BullL’atteggiamento di Honda e i piani che hanno fissato sono qualcosa di totalmente differente rispetto a ciò a cui eravamo abituati con Renault. Con i francesi dovevamo sempre stare lì a spingere e pregare, insomma veniva tutto da noi e spesso non ci ascoltavano. Adesso invece è l’oppostoci domandano parti in continuazione, come il cambio, dunque è impegnativo. Loro hanno voglia di fare prove su prove. Al banco stanno facendo più chilometri rispetto a me in pistaForse ciò non sarà sufficiente per essere al top in ogni circuito, tuttavia se sapremo fare un passo avanti durante la stagione potremo lottare per il titolo nel 2020″.

Condividi