Derby in casa Palmas-Magnini, Giorgia svela i retroscena a Tiki Taka: “Filippo vuole che Icardi rinnovi, io no”

SportFair

Giorgia Palmas ospite a ‘Tiki Taka’, la bellissima ex Velina racconta il suo derby con il fidanzato Filippo Magnini ed il fratello interista

Giorgia Palmas, da tifosa rossonera incallita e presentatrice di Milan Tv, ha presenziato ieri a ‘Tiki Taka‘. La bellissima ex Velina ha voluto esprimere la sua opinione sul tema che in questi giorni di calciomercato sta infiammando l’ambiente rossonero: il trasferimento di Higuain al Chelsea. “Per l’entusiasmo di come è partito il progetto non mi aspettavo una situazione del genere. – ha detto la sarda – Non parlo di finale perché non c’è ancora l’ufficialità. Se un giocatore vuole andare via va via e questo lo ha fatto capire anche mister Gattuso”.

Parlando della sua vita privata poi Giorgia Palmas, al pubblico del programma di Pierluigi Pardo, ha raccontato: “sono tifosa del Milan per contrappormi a mio fratello interista da sempre. E anche ora con il mio fidanzato è un derby: Magnini è interista. Vorrebbe che Maurito rinnovasse. Io spero di no, naturalmente”.

Condividi