Cristiano Ronaldo ed il selfie sul jet privato, Lineker lo massacra ripensando al dramma di Emiliano Sala: “non è il giorno giusto”

SportFair

Cristiano Ronaldo si scatta un selfie sull’aereo privato, Gary Kineker non ci sta: l’ex calciatore inglese reputa inadeguata la foto di CR7 nel giorno della scomparsa dell’aereo con Emiliano Sala a bordo

Dopo le polemiche che hanno infiammato l’arrivo di Cristiano Ronaldo al tribunale di Madrid per il processo che l’ha visto imputato per evasione fiscale, la bufera su CR7 non si è placata. Questa volta a finire al centro dell’attenzione dei social e dei media, uno scatto del portoghese di ritorno in Italia sul suo aereo privato.

Il calciatore della Juventus, accompagnato dalla fidanzata Georgina Rodriguez, è apparso sorridente e rilassato sul jet mentre si scatta il selfie in questione. A trovare lo scatto inadeguato, vista la notizia di poche ore prima della tragedia che ha coinvolto il calciatore italo-argentino Emiliano Sala, l’ex attaccante dell’Inghilterra Gary Lineker. L’ex calciatore sulla sua pagina Twitter ha scritto: “non è il giorno giusto per questo tweet. Non lo è davvero”.

Condividi