CR7 chi? Il fenomeno oggi è Zapata: Juve addio Triplete, l’Atalanta vola in semifinale di Coppa Italia

SportFair

Clamoroso allo Stadio Atleti Azzurri d’Italia: l’Atalanta asfalta la Juventus per 3-0! I bianconeri eliminati dalla Coppa Italia, svanisce il sogno Triplete

Una giornata ricca di sorprese e colpi di scena: dopo il clamoroso 7-1 della Fiorentina sulla Roma, nella sfida valida per i quarti di finale di Coppa Italia, è l’altrettanto pesante ko della Juventus contro l’Atalanta a lasciare tutti senza parole.

Una sfida iniziata subito con la squadra bergamasca in grande forma, vogliosa sin dalle prime giocate di far bene contro una Juventus che così non si era mai vista. La squadra bianconera ha dovuto fare i conti con un problema al polpaccio che ha costretto Chiellini a lasciare il campo poco dopo 25 minuti di gioco.

Una serata da incubo per la Juventus con Dybala in difficoltà e Cristiano Ronaldo che, in campo sin dal primo minuto di gioco, non è riuscito a fare la differenza. Le due reti dell’Atalanta, segnate a distanza di circa due minuti l’una dall’altra da Castagne e Zapata, rispettivamente al 37′ e 39′, hanno mandato nel pallone la formazione bianconera che non è riuscita a cambiare le sorti del match nemmeno dopo l’intervallo.

E’ arrivata all’86’ la batosta finale per la Juventus: Zapata ha fatto svanire tutte le ultime speranze della Juventus con il gol del 3-0, che ha così chiuso definitivamente i giochi, eliminando la squadra di Massimiliano Allegri dalla Coppa Italia. Applausi meritatissimi per l’Atalanta, riuscita in un’incredibile impresa.

La Juventus dice così addio al Triplete, a causa di un clamoroso ko. La Juventus, imbattuta nel campionato di Serie A, torna ad assaporare l’amaro gusto della sconfitta dopo il ko in Champions League contro lo Young Boys dello scorso dicembre.

Condividi