Coppa Italia – Goleada al Meazza: l’Inter ne rifila 6 al Benevento, doppiette per Martinez e Candreva

Claudio Grassi/LaPresse

Le doppiette di Martinez e Candreva fanno sorridere l’Inter: la squadra di Spalletti batte il Benevento e vola ai quarti di finale di Coppa Italia

Ancora una giornata di sfide per quanto riguarda la Coppa Italia: in campo questo pomeriggio Inter e Benevento per gli ottavi di finale della competizione italiana. Spalletti ha fatto turnover, risparmiando  diversi titolari, ma puntando su Icardi sin dal primo minuto di gioco. E stato proprio il calciatore argentino a sbloccare il match con un calcio di rigore al terzo minuto di gioco in uno stadio gelido a causa della sanzione inflitta al club nerazzurro, costretto a giocare a porte chiuse per i cori razzisti contro Koulibaly.

Un match senza storia: l’Inter ha fatto la voce grossa sin dai primi minuti di gioco contro il Benevento, squadra di Serie B, che è comunque riuscita a tenere testa alla formazione nerazzurra con le reti di Insigne e Bandinelli. Lautaro Martinez ha sfruttato al massimo la chance datagli da Spalletti, segnando una splendida doppietta, così come Candreva.

L’Inter trionfa sul Benevento col risultato di 6-2 e sorride per il passaggio ai quarti di finale della Coppa Italia, dove affronterà la Lazio, vogliosa di andare fino in fondo in questa competizione, che è tra i principali obiettivi stagionali del club.

Valuta questo articolo

Nessun voto.
Please wait...


FotoGallery