Calciomercato, Dennis Praet ed il suo futuro lontano dalla Sampdoria: “ho un accordo con la società”

SportFair

Calciomercato, Dennis Praet non lascerà la Sampdoria nella sessione invernale, in estate invece trattenere il belga potrebbe essere complicato

Calciomercato, Dennis Praet ha parlato del proprio futuro alla Sampdoria. Il centrocampista si è concesso ai microfoni di hln.be, ed ha dichiarato: “Se non avessi firmato il rinnovo, la prossima estate mi sarebbe rimasto solo un altro anno di contratto, e poi sarei potuto partire per una cifra inferiore. Sono molto felice alla Sampdoria. Mi piace vivere a Genova e giocare lì, mi sento importante e giochiamo un bel calcio. Prolungare il mio contratto è stata una soluzione che ha portato vantaggi a entrambi. La dirigenza è stata molto corretta con me: ho un salario più alto e ci sono accordi precisi per il futuro. Clausola? Non c’è più ma, come ho detto, sono stati presi degli accordi chiari. Preferirei non approfondire l’argomento. Certamente rimane l’intenzione di fare un passo in avanti, purché sia ??quello giusto. Sia per me che per la Sampdoria”. 

Intanto i doriani hanno messo a segno un altro colpo per il mercato estivo. Da giugno infatti Thorsby si unirà alla Sampdoria, ma l’idea è quella di anticipare il suo arrivo già a gennaio, come rivelato dallo stesso calciatore in conferenza stampa: “Mi piacerebbe partire anche adesso, ma fare altri sei mesi qui non lo vedrei come una punizione. Sono sempre stato bene, adesso penso soltanto all’Heerenveen. Sono pronto per finire al meglio la stagione, anche se non si sai mai cosa può accadere. Capisco che la società voglia ricavare qualcosa dalla mia cessione”.

Condividi