Calciomercato Sampdoria, definita l’operazione per il ritorno di Gabbiadini: cifre e dettagli dell’affare

Gabbiadini LaPresse/Reuters

La Sampdoria ha raggiunto un accordo con il Southampton per il ritorno in blucerchiato di Manolo Gabbiadini

E’ fatta, Manolo Gabbiadini è praticamente un nuovo giocatore della Sampdoria. Operazione conclusa tra i blucerchiati e il Southampton, riusciti a trovare la quadratura del cerchio e a condurre in porto la trattativa.

LaPresse/PA

Per l’attaccante italiano, secondo quanto riporta Sky Sport, il club di Ferrero pagherà tre milioni di prestito e nove come obbligo di riscatto, per una cifra complessiva di dodici milioni di euro. Il pagamento sarà dilazionato in 3 anni, mentre al giocatore verrà corrisposto 1,5 milioni come ingaggio, bonus compresi. Nella giornata di domani, Gabbiadini arriverà in Italia per svolgere le visite mediche, ultimo step prima della firma sul contratto che scadrà nel 2023. Fondamentale per la riuscita dell’operazione la mediazione tra i club dell’agente Pagliari, riuscito ad abbassare le pretese economiche del Southampton, portando la cifra dai 16 milioni inizialmente richiesti ai 12 finali.

Valuta questo articolo

No votes yet.
Please wait...
About Ernesto Branca (28142 Articles)
Nato a Reggio Calabria il 6 ottobre 1989, è un appasionato di sport. Laureato nel 2015 in Giurisprudenza, scrive per SportFair dal 2015.
Contact: Website


FotoGallery