Calciomercato Roma, assalto del Real Madrid su Zaniolo: Monchi però studia il rinnovo

zaniolo Luciano Rossi/LaPresse

Il club spagnolo stregato dal giovane giocatore della Roma, che dal canto suo però lavora con l’agente di Zaniolo per il rinnovo

Arrivato come pedina di scambio nell’ambito dell’affare Nainggolan con l’Inter, Nicolò Zaniolo si sta adesso piano piano prendendo le luci dei riflettori a suon di gol e super prestazioni. Bellissima la sua prima rete in Serie A, realizzata contro il Sassuolo in perfetto stile… Totti.

Monchi Calciomercato Roma: Monchi al lavoro per aggiungere pedine importanti alla rosa giallorossa in vista della prossima importantissima stagione

LaPresse/Alfredo Falcone

Qualità e quantità utili per stregare addirittura il Real Madrid, interessatosi all’ex Entella già nel match di Champions giocato al Bernabeu. L’assalto dalla Spagna non è ancora partito, la Roma però prova a giocare d’anticipo trattando con l’agente del ragazzo Vigorelli il rinnovo del suo contratto. Nei prossimi giorni è in programma un incontro tra le parti, un primo confronto per capire la volontà del ragazzo e soddisfare le sue richieste: il Real preme, i giallorossi però vogliono blindare Zaniolo.

Valuta questo articolo

No votes yet.
Please wait...
About Ernesto Branca (28152 Articles)
Nato a Reggio Calabria il 6 ottobre 1989, è un appasionato di sport. Laureato nel 2015 in Giurisprudenza, scrive per SportFair dal 2015.
Contact: Website


FotoGallery