Calciomercato Napoli, pressing del PSG per Allan: per l’attacco rispunta l’idea Lozano del PSV

Lozano Miguel MEDINA / AFP

Il club parigino non molla la presa per Allan, ma serve un’offerta più alta. Lozano prende piede per l’attacco, in stand-by Kouamé

Giornate piene di incontri e trattative per il Napoli, impegnato su più fronti per rinforzare una squadra che punta a vincere almeno un trofeo in questa stagione.

allan

LaPresse

Nella lista di Giuntoli resta cerchiato in rosso sempre il nome di Barella, che potrebbe arrivare solo nel caso in cui partisse Allan. Sul centrocampista azzurro c’è da tempo il Paris Saint-Germain, ma l’offerta dei parigini al momento non è congrua al valore del giocatore. Lo sceicco ha messo sul piatto 40-50 milioni, proposta molto al di sotto degli 80 richiesti da Aurelio De Laurentiis, che intanto insieme ai propri dirigenti valuta anche il mercato in entrata. L’operazione Kouamé è al momento in stand-by, mentre ha preso piede quella per Lozano, per il quale è già stato fissato un incontro con Raiola per il 20 gennaio, nel quale gli azzurri proveranno a bloccare il giocatore per giugno. Sul fronte esterni invece, non piace solo Lazzari della Spal, ma anche Biraghi della Fiorentina.

Valuta questo articolo

Nessun voto.
Please wait...
About Ernesto Branca (27325 Articles)
Nato a Reggio Calabria il 6 ottobre 1989, è un appasionato di sport. Laureato nel 2015 in Giurisprudenza, scrive per SportFair dal 2015.


FotoGallery