Calciomercato – Il Milan fa sul serio per Piatek, primi contatti con il Genoa: le ultime

Tano Pecoraro/LaPresse

I rossoneri hanno sondato la disponibilità di Preziosi a cedere l’attaccante polacco, cautelandosi così in caso di addio di Higuain

Il Milan fa sul serio per Piatek, il club rossonero infatti ha allacciato i primi contatti con il Genoa per l’attaccante polacco, dando dunque il via ad una vera e propria trattativa.

Higuain

Spada/LaPresse

Secondo quanto rivelato da Sky Sport, Leonardo e i suoi collaboratori stanno in questo momento valutando il tipo di offerta da presentare a Preziosi, che ha comunque sottolineato nelle scorse settimane di non volersi privare del proprio giocatore a gennaio. Per far vacillare il numero uno rossoblù servono almeno 40 milioni di euro, ma i rossoneri riflettono anche sulla formula della proposta con cui si dovrà convincere il Genoa. Una mossa, quella del Milan, tesa a cautelarsi in vista di un possibile addio di Higuain già in questa finestra di mercato, nel caso in cui il Chelsea dovesse riuscire a mettere le mani sull’argentino.

Valuta questo articolo

Nessun voto.
Please wait...
About Ernesto Branca (27491 Articles)
Nato a Reggio Calabria il 6 ottobre 1989, è un appasionato di sport. Laureato nel 2015 in Giurisprudenza, scrive per SportFair dal 2015.


FotoGallery