Calciomercato Milan, c’è il sì di Carrasco: ecco come verrebbe utilizzato da Gattuso

SportFair

Calciomercato Milan, Carrasco sembra essere l’uomo scelto da Leonardo per rafforzare la rosa di mister Gattuso nella sessione invernale di mercato

Calciomercato Milan, i rossoneri sono alle prese con giorni caldissimi con lo scopo di rafforzare la rosa a disposizione di mister Gattuso. Il ds Leonardo, dopo il naufragare della pista Muriel, si sta muovendo su nuovi nomi per l’attacco. La pista Carrasco sembra al momento essere la più battuta, con il calciatore che intende rientrare in Europa dopo l’esperienza in Cina, remunerativa ma non certo soddisfacente dal punto di vista della carriera per il belga. La trattativa sembra viaggiare con marce alte, ma adesso i tifosi del Milan si domandano: Gattuso, come utilizzerà Carrasco?

Gattuso
Spada/LaPresse

Vi sono 3 possibili moduli che esalterebbero le qualità del calciatore ex Atletico Madrid. Nel 4-2-4 di recente utilizzo al Milan, potrebbe fare l’esterno di sinistra, grazie alla sua abilità nel saltare l’uomo. Carrasco però potrebbe essere utile anche come seconda punta mobile, ruolo già svolto ai tempi dei Colchoneros con Simeone. Infine c’è anche l’ipotesi 4-2-3-1, con Calhanoglu che tornerebbe nel suo ruolo da trequartista e Carrasco ad agire sulla corsia di sinistra. Insomma, il belga sarebbe un ottimo colpo per i rossoneri.

Condividi