Calciomercato Juventus, non solo Ramsey: i bianconeri pronti a mettere le mani anche su Isco

SportFair

La palese rottura tra il giocatore spagnolo e l’allenatore Solari gioca a favore dei bianconeri, che hanno avuto nuovi contatti con l’entourage del giocatore nei giorni scorsi

La Juventus non si accontenta e, dopo aver quasi chiuso per Ramsey, prosegue il suo corteggiamento per Isco. I segnali di rottura tra il giocatore spagnolo e il suo allenatore Solari giocano a favore dei bianconeri, che studiano tutte le mosse per provare a portare il classe ’92 a Torino.

Fabio Ferrari/LaPresse

Nella giornata di ieri, il direttore sportivo Paratici ha avuto nuovi contatti con gli agenti di Isco, nel corso dei quali il dirigente della Juventus ha confermato l’interesse per lo spagnolo. Nel caso in cui ci fossero le condizioni per ingaggiarlo, i bianconeri non si farebbero trovare impreparati, giocandosi tutte le carte a propria disposizione. Piccoli ma importanti passi all’interno di una trattativa che va avanti ormai da quasi cinque anni, un lungo corteggiamento che potrebbe finalmente sbocciare in amore: non resta che attendere il mercato estivo…

Condividi