Calciomercato Juventus, incontro in agenda con il Lione per Ndombelè. Il Bologna insiste per Spinazzola

SportFair

La Juventus continua a monitorare il mercato per rinforzare il proprio centrocampo in vista della prossima stagione, occhi bianconeri su Ndombelè

Incassata la firma di Aaron Ramsey, che diventerà un giocatore della Juventus a partire dalla prossima stagione, il club bianconero continua a scandagliare il mercato in vista del prossimo mercato estivo.

Lapresse

I radar della società campione d’Italia si sono fermati su Tanguy Ndombele, classe 1996 del Lione. La Juve ha già in programma nei prossimi giorni un incontro con l’agente del calciatore francese, individuato dal direttore sportivo Paratici come un profilo perfetto per il centrocampo bianconero del futuro. Intanto, il Bologna non molla per Leonardo Spinazzola. Il club emiliano ha avuto un nuovo confronto con la Juventus per avere l’esterno classe ’93, operazione che potrebbe sbloccarsi solo nel caso in cui i bianconeri trovassero un sostituto. I nomi sono quelli di Emerson Palmieri del Chelsea e di Darmian dello United: per il primo i blues non aprono al prestito, formula che invece potrebbe convincere i ‘red devils’ per l’ex Torino.

Condividi