Calciomercato Inter, tutti i nomi per il dopo Perisic: la lista di Marotta

SportFair

Calciomercato Inter, Ivan Perisic ha le valigie pronte sul letto ed un biglietto aereo con destinazione Londra: Marotta cerca il suo sostituto

Calciomercato Inter, la cessione di Ivan Perisic sembra essere davvero imminente. Il calciatore ha chiesto la cessione ai nerazzurri, come rivelato ieri da Marotta prima della pessima gara contro il Torino. Adesso il club sta lavorando per trovare un accordo economico con l’Arsenal in modo da soddisfare le proprie richieste, ma Marotta deve nel frattempo lavorare anche alla ricerca del sostituto dell’esterno croato.

Calciomercato Inter: le ipotesi per il dopo Perisic

AFP PHOTO / Giuseppe CACACE

Il giallo per il dopo Perisic s’infittisce in queste calde ore di fine mercato. Sembra infatti essere stata scartata l’ipotesi di uno scambio con l’Arsenal. Ozil ha un contratto troppo ingombrante ed inoltre non riuscirebbe tatticamente ad integrarsi dato che non è un esterno d’attacco, ma andrebbe e togliere spazio a Nainggolan e Joao Mario nel ruolo di trequartista già coperto in nerazzurro. Dunque niente Ozil, chi sarà il sostituto di Perisic? Marotta ha rivelato il proprio gradimento per Carrasco, calciatore che era nel mirino del Milan nei giorni scorsi. Si tratta di un esterno di gamba e qualità, ottimo per lo scacchiere di Spalletti. L’altra ipotesi porta al vecchio pallino estivo De Paul, anche se l’Udinese non vorrebbe privarsene a gennaio, a meno di offerte folli.

Condividi