Romero, Kouame e Krunic: Perinetti fa il punto sul calciomercato del Genoa

Marco BERTORELLO / AFP

Il calciomercato del Genoa sta entrando nel vivo con diverse trattative sia in entrata che in uscita che stanno animando questi giorni

Il direttore generale del Genoa, Giorgio Perinetti, ha fatto il punto sul calciomercato del club ligure in vista dei prossimi caldissimi giorni di trattative. Se in entrata continua ad essere d’attualità il nome di Rade Krunic, è in uscita che il Grifone potrebbe muoversi maggiormente, anche se i tifosi sperano che i big della rosa di Prandelli restino alla base genoana. Inter e Juve sono sulle tracce di Romero, come rivelato a Tuttosport: “Entrambe hanno manifestato interesse, ma al momento i bianconeri si sono dimostrati più concreti. I rapporti con la Juve sono ottimi, abbiamo fatto diverse operazioni negli ultimi tempi. Sturaro? Ci piacerebbe rilanciarlo, è un nostro figlioccio. Ne stiamo parlando“.

Commissione antimafia. Audizione di Enrico Preziosi

LaPresse/Fabio Cimaglia

Parlando invece di Kouame a Radio Crc, Giorgio Perinetti ha ammesso: “Everton e Napoli? Innanzitutto nessuno lascia Genova a gennaio. Poi, magari, c’è qualcuno che vuole bruciare la concorrenza per il futuro. Kouame al Napoli? C’è stato un colloquio tra i due presidenti e ora gli operativi devono concretizzare. Settimana prossima decisiva? I collaboratori sono qua. In settimana ci sarà un ulteriore contatto“.

Valuta questo articolo

3.7/5 da 3 voti.
Please wait...


FotoGallery