Calciomercato Cagliari, pronti ai botti? Un colpo per reparto, ma col “giallo” Barella

Cagliari - Salernitana LaPresse/Enrico Locci

Calciomercato Cagliari, i tifosi sono in ansia per il futuro di Barella, ma la società sta lavorando al rafforzamento della rosa

Calciomercato Cagliari, i tifosi del club sardo devono prepararsi a giorni intensi. L’arrivo di Birsa non ha affatto placato la voglia di acquisti del patron Giulini che si sta muovendo per accaparrarsi altri tre uomini di spessore, uno per reparto. A centrocampo si avvicina a grandi passi l’acquisto di Nandez del Boca Juniors, un centrocampista di quantità che si candida ad essere la vera sorpresa del girone di ritorno. Per la difesa gli occhi sono puntati su Peluso del Sassuolo, mentre, secondo quanto rivelato da Fantagazzetta, in attacco si sonda la pista Thereau, sul quale è vigile anche il Chievo Verona.

In questo scenario però, i tifosi sono un po’ sulle spine per conoscere il futuro di Barella. Il talento del Cagliari è infatti stato preso d’assalto dal Chelsea di Sarri, che vorrebbe portarlo alla sua corte già a gennaio per prendere il posto del partente Fabregas. La società riflette ed attende rilanci nella speranza di scatenare un’asta, i tifosi tremano all’idea di perdere il loro beniamino.

Valuta questo articolo

3.9/5 da 10 voti.
Please wait...


FotoGallery