Juventus – Bentancur pronto a ripartire: “vacanze importanti, ma ora siamo concentrati”

bentancur Alfredo Falcone/LaPresse

Le sensazioni di Bentancur alla vigilia della sfida di Coppa Italia tra Bologna e Juventus al rientro dalle vacanze di Natale

Le vacanze sono state importanti per riposare un po’ e stare con la famiglia, ma ora siamo già concentrati per vincere la prossima sfida“. Rodrigo Bentancur è pronto a ripartire. Il centrocampista ha vissuto una prima parte di stagione straordinaria, crescendo di partita in partita. E non sono certo poche quelle che ha giocato: su 25 gare disputate dai bianconeri tra campionato e Champions League, l’uruguaiano è sceso in campo 19 volte, 14 delle quali da titolare.

Il tutto arricchito da due reti, entrambe segnate in trasferta contro Udinese e Fiorentina: “Sono contento per i due gol, ma spero di segnarne altri -sottolinea Bentancur ai microfoni di JuventusTV – Devo ancora migliorare però: in fase di passaggio, ad esempio nel lanciare Cristiano, ma anche nell’occupare la posizione davanti alla difesa, il mister me lo ricorda spesso. I prossimi impegni? Ora ci concentriamo sul Bologna, ma subito dopo penseremo alla sfida con il Milan e alla Supercoppa, il nostro primo obiettivo“. (Spr/AdnKronos)

Valuta questo articolo

Nessun voto.
Please wait...


FotoGallery