Belen torna a Milano, il particolare che non sfugge ai fan: la Rodriguez pensa ancora a Iannone [VIDEO]

Belen Rodriguez torna a Milano dopo una lunga vacanza in Sudamerica: l’argentina strapazza di coccole il figlio Santiago, ma ciò che colpisce i fan è un particolare che riguarda Andrea Iannone

Belen Rodriguez, dopo aver trascorso una splendida vacanza in Uruguay con un’allegra combriccola di amici, è tornata nella sua casa di Milano. Nonostante il viaggio dell’argentina, la bella soubrette non ha smesso di far parlare di sé in Italia per i flirt attribuitile durante questo periodo. Il quasi bacio con Lucas Langellotti (VEDI IL VIDEO QUI) ha lasciato sbigottiti i fan della showgirl, che però non si è ancora sbilanciata sull’argomento.

Gli amori e le passioni di Belen Rodriguez però la ‘perseguitano’ anche al suo ritorno a casa. Nel video in cui riabbraccia il figlio Santiago, i fan della modella hanno notato un particolare che riguarda il suo ex fidanzato Andrea Iannone. Su un mobile inquadrato nel filmato, infatti, appare uno scatto che immortala un appassionato bacio tra Belen ed il pilota di MotoGp. La bellissima argentina pensa ancora al suo ex?

>>> CLICCA QUI PER GUARDARE IL VIDEO <<<

Valuta questo articolo

Nessun voto.
Please wait...


FotoGallery