Basket – Risultati 15ª giornata Serie A: Brescia, che sorpresa! Venezia ko, sorride Sassari

Richard Morgano/LaPresse

Ko a sorpresa di Venezia contro Brescia, Sassari sorride in trasferta a Cantù: i risultati degli anticipi del sabato dell’ultima giornata di andata di Serie A

Termina domani il girone d’andata del campionato italiano di Serie A di pallacanestro maschile. Due anticipi, questa sera, hanno regalato tanto spettacolo in attesa delle sfide domenicali.

Sconfitta a sorpresa di Venezia: la squadra, seconda nella classifica generale, alle spalle solo di Milano, ha ceduto in trasferta, contro il Brescia, per soli due punti. I padroni di casa si sono imposti sin dai primi minuti di gioco, per poi vedere la squadra veneta portarsi in vantaggio nel secondo quarto. Al rientro in campo dalla pausa lunga il Brescia è tornato a fare la voce grossa, per poi gestire il vantaggio nell’ultima frazione di gioco e portare a casa una speciale vittoria per 72-70.

Sorride Sassari: la squadra sarda ha mandato al tappeto Cantù, col punteggio di 88-97. I padroni di casa sono riusciti a mettere in difficoltà la formazione sarda solo nel secondo quarto, subendo il gioco di Sassari invece nelle altre frazioni di gioco.

Valuta questo articolo

Nessun voto.
Please wait...
About Rita Caridi (32659 Articles)
Nata a Reggio Calabria il 18 giugno 1990 ama tutti gli sport, con un focus particolare sui motori e la pallacanestro. Scrive su SportFair dal 2015
Contact: Website


FotoGallery