Telenovela (quasi) finita per Balotelli, SuperMario corre verso il Marsiglia: l’ingaggio è da urlo

SportFair

L’attaccante italiano è pronto a lasciare il Nizza per accettare la proposta del Marsiglia, pronto a corrispondergli un ingaggio importante

Mario Balotelli è vicinissimo al trasferimento al Marsiglia, l’attaccante italiano infatti ha praticamente accettato l’offerta del club guidato da Rudi Garcia.

LaPresse/Roberto Bregani

L’accordo è imminente, mancano da definire gli ultimi dettagli relativi ad alcuni bonus prima di mettere nero su bianco. Secondo quanto riferiscono i media transalpini, SuperMario guadagnerà 3 milioni per le prossime 17 partite, quelle che mancano alla fine della Ligue 1. L’esordio con la nuova maglia potrebbe avvenire già venerdì prossimo contro il Lille, davanti agli occhi del patron americano McCourt, vicinissimo ad acquistare Balotelli già la scorsa estate. L’ultima partita giocata dall’ex Inter e Milan risale allo scorso 4 dicembre, dopodiché più nulla per via della decisione di Vieira di metterlo fuori rosa. Adesso il vento è pronto a cambiare, il Marsiglia aspetta Balotelli, nelle prossime ore è attesa la fumata bianca.

Condividi