Atletico Madrid, Morata si sente a casa: “avevo dato la mia parola al club. La Juventus? Una rivale durissima”

SportFair

Il giocatore spagnolo ha parlato per la prima volta da giocatore dell’Atletico Madrid, concentrandosi già sul match con la Juventus

Il Chelsea è il passato, Alvaro Morata si concentra adesso su un nuovo ed entusiasmante capitolo della sua carriera. Lo spagnolo è infatti un nuovo giocatore dell’Atletico Madrid, la squadra dei suoi sogni essendo cresciuto da piccolino con la maglia dei colchoneros addosso.

RESSINPHOTO/LaPresse

Intervenuto in conferenza stampa per la sua presentazione ufficiale, l’attaccante ex Juve ha espresso le sue sensazioni: “la gente che mi conosce sa cosa significa per me essere qui, il resto sono chiacchiere. Se sono qui è perché volevo venirci, avevo dato la mia parola al club che quando fosse stato possibile sarei venuto, ed eccomi qua. Lo desideravo, finora non era stato possibile, ora ci siamo e non vedo l’ora d’iniziare. Non mi sento come un nuovo arrivato, e so cosa devo fare. Non devo certo dire io che grande squadra è la Juventus, un rivale durissimo. In questi giorni ho parlato con alcuni ex compagni ma non di calcio, di cose della vita. Ora devo solo concentrarmi per queste due prime grandi partite. Diego Costa? E’ un grande amico, ci siamo sentiti e aiutati quando abbiamo passato momenti difficili in passato, e in campo non è detto che non possa giocare insieme a lui“.

Condividi