White Street Market – Arena omaggia lo sportswear anni ’70 con la linea Icons [GALLERY]

/
SportFair

Arena a WSM con la linea ICONS: un omaggio allo sportswear anni ‘70. Dal 12 al 14 gennaio 2019 a SuperstudioPiù 

Giunge alla seconda edizione il White Street Market, il festival nato per condividere con un pubblico di appassionati le ultime tendenze del panorama street & fashion internazionale.

Anche per questa edizione, tra i 60 top brand partecipanti, vedremo arena, marchio leader nel waterwear ed ora presente anche nel mondo sportswear, che si appresta a conquistare la tribù metropolitana con la linea Spring Summer 2019 ICONS e con la presentazione in anteprima della Capsule Collection arenaDiamonds.

ICONS è la linea athleisure firmata arena, un ensemble di capi in triacetato, come comandavano gli anni ‘70, ma con l’allure delle ultime tendenze del momento. Un connubio perfetto tra fashion e streetwear, caratterizzato dalla banda laterale con lo storico logo delle tre losanghe a contrasto.

All’interno della collezione ICONS, arena ha anche sviluppato la capsule collection Diamonds, da scoprire in anteprima a White Street Market. Capi energici e accattivanti, ispirati allo sport ma perfettamente in sintonia con lo stile di vita delle giovani generazioni, in cui il primo e originale logo arena diventa stampa all-over a contrasto.

Sempre nel contesto di WSM, arena celebrerà il suo incontro con NTMB – Never Too Much Basic, marchio ispirato alle culture underground specializzato nella personalizzazione e rivisitazione di capi vintage e nuovi. L’obiettivo è creare dei veri e propri pezzi unici, e per l’occasione NTMB, con la collaborazione di tre celebri design studio, reinterpreterà alcuni capi della collezione arena ICONS. A firmare le grafiche Burro StudioBarrio XIX ed ElectricPeo, che si esibiranno con dei live workshop per svelare il proprio design esclusivo sulle t-shirt arena ICONS.

Non resta che venire a scoprire le novità di arena a White Street Market: l’appuntamento è a Superstudiopiù, nel cuore del Design District milanese dal 12 al 14 Gennaio 2019, in concomitanza con la settimana della moda maschile.

Condividi