Al-Attiyah ‘copia’ Valentino Rossi: acquistata una fattoria in Spagna per la realizzazione di un Ranch

LaPresse/XinHua

Al-Attiyah come Valentino Rossi: il vincitore della Dakar 2019 ha acquistato una fattoria in Spagna per realizzare un Ranch

Archiviata la Dakara 2019, da lui vinta, Nasser Al-Attiyah adesso sogna in grande. Il pilota qatariota ha infatti in mente un grande progetto che ‘copia’ un po’ l’idea di successo di Valentino Rossi e del suo staff: Al-Attiyah ha infatti in programma di realizzare un Ranch nello stile di quello del Dottore, però in terra spagnola.

Il pilota di rally e tiratore, ha infatti visitato, prima di partire per la Dakar, una fattoria nel comune di Castellfollit del Boix un piccolo paese di circa 500 abitanti a pochi km da Barcellona, da lui acquistata a metà dicembre. Al-Attiyah è rimasto letteralmente colpito e sorpreso da ciò che Valentino Rossi ha realizzato a Tavullia, ed è proprio dalla sua visita al Ranch del Dottore che ha maturato l’idea di volere un ranch tutto suo. Il pilota qatariota, però, non ha intenzione di realizzare una scuola o un’Academy come quella di Valentino Rossi: il suo Ranch è esclusivamente per uso privato e personale.

Un acquisto che soddisfa molto Al-Attiyah, che sembra essere intenzionato a festeggiare proprio nel suo nuovo ‘ranch’, ancora in fase di realizzazione, la sua vittoria alla Dakar 2019.

Valuta questo articolo

Nessun voto.
Please wait...
About Rita Caridi (32678 Articles)
Nata a Reggio Calabria il 18 giugno 1990 ama tutti gli sport, con un focus particolare sui motori e la pallacanestro. Scrive su SportFair dal 2015
Contact: Website


FotoGallery