24 ore di Daytona – Alonso incontra Zanardi, Alex esilarante: “sei un pilota? Sei bravo?”, poi gli elogi sui social [FOTO]

/

Momenti esilaranti nella tre giorni di prove della 24 ore di Daytona: l’incontro tra Zanardi e Alonso strappa tantissime risate

Una griglia speciale, quest’anno alla 24 ore di Daytona: dopo la sua partecipazione dello scorso anno, Fernando Alonso è tornato in America per far bene. Insieme al due volte campione del mondo di F1, ci sono tanti altri nomi di tutto rispetto, tra cui Barrichello, Juan Pablo Montoya e Alexander Rossi, ma è Alex Zanardi il vero vip.

Il campione italiano parteciperà alla gara che si disputerà il prossimo 26 gennaio, ma è stato protagonista dei tre giorni di prove disputate sul circuito di Daytona Beach, durante le quali ha avuto modo di incontrare Fernando Alonso, che ha voluto scattare una foto con lui. Un momento davvero esilarante, nel quale Zanardi ha dimostrato ancora una volta la sua ironia: “sei un pilota? Sei bravo?”, ha esclamato.

Non sono mancati gli elogi reciproci: Alonso ha infatti pubblicato sui social uno scatto in compagnia di Zanardi e Barrichello: “non vedo l’ora di gareggiare con queste leggende: Zanardi e Barrichello! Vi rispetto molto amici miei. #racers #inspiration #respect #friends #daytona, ha scritto lo spagnolo.

Non si è fatta attendere la risposta di Zanardi: “@alo_oficial che mi chiama leggenda! Azz! Finisce che mi monto la testa! Ok: piedi per terra! Uhm, ok, volevo dire calma, un passo alla volta… Vabbè, doppi sensi a parte, mi avete capito no?!? Saluti da Daytona @Rolex24Hours“. 

Valuta questo articolo

4.7/5 da 10 voti.
Please wait...


FotoGallery