Da X Factor alla festa di Natale dell’Inter, Martina Attili tra fuorigioco ed ironia: “sempre e comunque forza Roma!” [VIDEO]

SportFair

Martina Attili simpatica ed esilarante alla festa dei giovanissimi dell’Inter: la cantante, protagonista di X-Factor 12, divertente sui social

Dopo la festa di Natale per la prima squadra dell’Inter, ieri sera è stato il turno dei giovani nerazzurri di festeggiare tutti insieme in clima natalizio. Se i più grandicelli hanno potuto ascoltare la voce soave di Elisa Toffoli, i più giovani invece sono stati intrattenuti da diversi ospiti speciali, come gli Autogol, Il Pagante e la giovanissima Martina Attili.

La giovane cantante, diventata famosa durante l’edizione 2018 di X-Factor, terminata giovedì scorso con la vittoria di Anastasio, si è esibita per i giovani giocatori dell’Inter, ma è sui suoi profili social che ha colpito particolarmente per foto e video pubblicati nelle Storie Instagram.

Martina ha trovato un modo bizzarro per comunicare ai suoi follower che avrebbe cantato per la festa di Natale dell’Inter: uno scatto simpaticissimo che la ritraeva a terra con un cappello blu ed un pallone nerazzurro: “ciao mi chiamo Martina Attili e oggi canterò per l’Inter e no, non so spiegarvi cosa sia un fuorigioco“.

Anche il post festa è stato esilarante: “sempre e comunque forza Roma!“, ha esclamato la simpatica Martina in un video in compagnia del padre a Firenze.

>>> PER IL VIDEO >>> Martina Attili protagonista della festa di Natala dei giovani dell’Inter <<< 

Condividi