WWE – Il particolare segreto di Becky Lynch: “io assunta grazie a… Eminem!”

SportFair

Becky Lynch ha raccontato un particolare retroscena in merito alla sua assunzione in WWE: la superstar irlandese ha spiegato di dover ringraziare Eminem

Becky Lynch è una delle superstar WWE che meglio rappresenta la rivoluzione femminile nella federazione di Stamford. La rossa irlandese ha vinto due volte il titolo di SmackDown, conquistando il pubblico sia da face che da heel. Il suo carisma, la sua abilità sul ring e il suo carattere indomabile (da vera irlandese) le hanno permesso in poco tempo di ritagliarsi un ruolo di primo piano in ogni show al quale ha preso parte. Eppure, anche ad una dura come Becky, al momento del provino per entrare in WWE tremavano le gambe. Ai microfoni del podcast di Edge e Christian, la ‘Lass Kicker’ ha raccontato che al momento del provino per essere assunta non si sentiva all’altezza degli standard della compagnia. Un cosa però le ha permesso di convincersi di avere le carte in regola: la famosa ‘Lose yourself’ di Eminem.

“Sono andata per questo provino e sapevo che non avevo la minima speranza di avere quest’opportunità. Che non mi avrebbero presa. Mi ricordo però che sono entrata convincendomi del contrario. Perché ero destinata a farcela, non poteva andare altrimenti. (…) La prima volta che sono entrata al Performance Center ricordo che cantavo la canzone di Eminem in continuazione nella mia mente. ‘Lose Yourself’, la conoscete, no? Ogni volta che iniziavo ad avere dubbi, mi ripetevo ‘You only got one shot’ (hai solo una chance, ndr) e poi mi hanno presa e sono andata ad Orlando”.

Condividi