“Dov’è finito il mio dente?”, Corona shock in pizzeria: rovista fra la spazzatura, lo trova e lo rimette in bocca [VIDEO]

SportFair

Scene esilaranti in pizzeria con Fabrizio Corona: il famoso paparazzo perde un dente, lo ritrova tra i rifiuti e se lo rimette in bocca (solo dopo averlo disinfettato)

Fabrizio Corona riesce sempre a stupire: nessuno scoop amoroso, questa volta. Il famoso paparazzo è stato protagonista di un episodio davvero esilarante, che lascerà a bocca aperta, ma al tempo stesso farà scappare una simpatica risata.

Durante una serata in pizzeria con amici, Corona ha perso un dente, finito nel piatto, portato però via dai camerieri. Resosi conto della mancanza del suo dente, il famoso paparazzo è subito scappato in cucina con la speranza di trovarlo ancora nel suo piatto. Troppo tardi! Corona, in compagnia probabilmente del proprietario del locale ha dovuto fare il lavoro sporco: guanti in lattice e via alla ricerca del suo dente tra i rifiuti.

Incredibile ma vero: dopo un po’ di ricerche, Corona ha ritrovato il suo dente e, dopo averlo disinfettato con cura lo ha rimesso a posto con una semplice manovra. Scene esilaranti: il tutto è stato ripreso dall’amico Gabriele Parpiglia che ha documentato tutto nelle sue storie Instagram.

 

Condividi