Valentino Rossi tra emozioni e successi: il post social di ringraziamento dopo la 100 km dei campioni [FOTO]

SportFair

Valentino Rossi ed i ringraziamenti social dopo l’appassionante weekend della 100 km dei campioni: le parole del Dottore

La stagione 2018 di MotoGp è terminata da qualche settimana ormai, ma lo spettacolo dei motori non è ancora del tutto finito. Il protagonista assoluto di queste giornate fredde pre-natalizie è Valentino Rossi: il Dottore ha regalato forti emozioni col weekend della 100km dei Campioni al suo Ranch di Tavullia in attesa dell’appassionante fine settimana del Monza Rally Show, in cui andrà a caccia del settimo successo per consolidare il suo incredibile record.

Reduce da due divertentissime giornate di successi, ma anche di imprevisti, Valentino Rossi ha pubblicato sui social un bel post per ringraziare fan e addetti ai lavori per lo spettacolo in pista al Ranch: “emozionante vittoria alla quinta edizione della 100 km dei campioni col mio compagno @frankymorbido dopo una battaglia all’ultimo sangue. E’ stato un weekend divertentissimo grazie a tutti per l’impegno e la grande passione“.

valentino rossi franco morbidelli 100km dei campioni

Condividi