Risultati NBA – Golden State batte Milwaukee, Le Bron James non basta ai Lakers: ko anche Detroit e Raptors

SportFair

I Los Angeles Lakers in trasferta perdono contro gli Spurs, male anche Milwaukee in casa contro i Warriors: tutti i risultati NBA nella notte italiana

Nella notte italiana 10 sono state le partite disputate sul parquet oltreoceano valide per la regoular season NBA. Tante le emozioni regalatici dai cestisti delle franchigie delle squadre di basket più famose del mondo, tra cui spicca senza dubbio la vittoria di Golden State su Milwaukee. In casa dei Bucks, nonostante la prestazione di Giannis Antetokounmpo in doppia doppia (15 rimbalzi e 22 punti), i Warriors comandano grazie Stephen Curry e Klay Thompson, entrambi con uno score finale di 20 punti.

Da sottolineare anche la vittoria degli Spurs sui Lakers. La squadra di Los Angeles in trasferta soccombe sotto i canestri della guardia della frangia di casa DeMar DeRozan (36 punti). Non bastano al contrario gli 11 assist ed i 35 punti di LeBron James alla squadra gialloviola, che rimedia la decima sconfitta di stagione.

Bene Philadelphia a Detroit. La squadra di Jimmy Butler, anche per merito dei suoi 38 punti, scavalca i Pistons e vola al secondo posto della classifica generale. Tra gli uomini del team perdente da rimarcare le prestazioni di Blake Griffin (12 rimbalzi, 31 punti) ed Andre Drummond (10 rimbalzi, 21 punti). Ai supplementari, vincono di misura i Nets sui Raptors. Bene D’Angelo Russell, autore di 29 punti e Kawhi Leonard (32 punti) per la franchigia perdente.

Brutta sconfitta per Cleveland. I Kings affrontano a viso aperto in trasferta i Cavaliers e grazie alle prestazioni delle due guardie Buddy Hield (25 punti) e De’Aaron Fox (12 assist e 30 punti) portano a casa la vittoria. Tra gli altri risultati da registrare la vittoria degli Hornets contro i Nuggets, il trionfo in trasferta dei Pacers sugli Orlando Magic, la sconfitta dei Thunder a Chicago, la disfatta dei Pelicans a Memphis ed infine la vittoria di Miami a Phoenix.

TABELLINO

Charlotte Hornets – Denver Nuggets 113-107
Detroit Pistons – Philadelphia 76ers 111-117
Orlando Magic – Indiana Pacers 90-112
Brooklyn Nets – Toronto Raptors 106-105
Cleveland Cavaliers – Sacramento Kings 110-129
Chicago Bulls – Oklahoma City Thunder 114-112
New Orleans Pelicans – Memphis Grizzlies 103-107
San Antonio Spurs – Los Angeles Lakers 133-120
Phoenix Suns – Miami Heat 98-115
Milwaukee Bucks – Golden State Warriors 95-115

Condividi