Risultati Eurolega – Fenerbahce senza rivali, si arrende anche il CSKA: successi anche per Efes e Olympiacos

SportFair

Il big match della tredicesima giornata di Eurolega se l’aggiudicano i turchi, che stendono il CSKA 79-75. L’Efes asfalta il Buducnost, vittorie esterne per Olympiacos e Baskonia

Una serata ricca di emozioni, una tredicesima giornata di Eurolega intensa quella appena conclusa. Merito del big match tra Fenerbahce-CSKA Mosca, ma anche delle altre sfide andate in scena, capaci di regalare numerosi colpi di scena. A sorridere alla Ülker Sports Arena è la capolista, capace di ribaltare l’iniziale svantaggio grazie ad una progressione pazzesca.

I russi guidano il match con un gap di dodici punti all’intervallo, prima di cedere di schianto nella ripresa, subendo la rimonta del Fenerbahce che chiude con il punteggio di 79-75. Nono successo invece per l’Efes Istanbul, che annienta senza appello il Buducnost. I turchi si impongono 106-68, prendendosi il quarto posto in classifica. Perde terreno il Barcellona, steso sul proprio parquet dall’Olympiacos che centra così la seconda vittoria consecutiva. Chiude il quadro della serata il match tra Canaria e Baskonia, vinto dagli ospiti 71-84.

Condividi