Rinnovo Icardi, Marotta ‘zittisce’ Wanda Nara: “serve riservatezza, bisogna parlare nei luoghi giusti”

Marotta Claudio Grassi/LaPresse

Il nuovo amministratore delegato dell’Inter ha parlato del rinnovo di Icardi in occasione della cena di Natale organizzata dal club nerazzurro

Da pochi giorni Beppe Marotta è il nuovo amministratore delegato dell’Inter, un incarico importante per l’ex dirigente della Juventus, pronto a vivere in nerazzurro le stesse emozioni provate in bianconero.

Marotta

Fabrizio Corradetti

Presente alla cena di Natale organizzata questa sera dalla società del presidente Zhang presso la Fabbrica Orobica a Milano, Marotta ha parlato della sua nuova avventura ai microfoni di Sky Sport: “mi trovo molto bene in questi miei primi giorni in nerazzurro, ho trovato una società seria, con strutture avanzate e una dirigenza di assoluto livello. Il rinnovo di IcardiAusilio mi ha comunicato che nei mesi scorsi è stato fatto un incontro con loro, nel corso del quale è stata presentata un offerta non ritenuta congrua. Ora è giunto il momento di riprovarci e di farlo con tempi, modi e approcci giusti. In queste situazioni serve riservatezza, bisogna parlare nei luoghi giusti, così come ogni società ritiene meglio fare. Noi siamo disponibili ad incontrarli, perché parliamo di un giocatore importantissimo, del nostro capitano, che merita rispetto. Possiamo arrivare ad una conclusione, questa è volontà specifica. Se sono infastidito dai loro comportamenti? Sono vaccinato a questi momenti, non è successo niente di clamoroso. Ci sono delle modalità da rispettare per trattative così delicate. Un po’ di silenzio sicuramente farebbe bene a tutti. Ma non enfatizziamo troppo questa situazione, affronteremo questo discorso nel mese di gennaio”.

Valuta questo articolo

Nessun voto.
Please wait...
About Ernesto Branca (27275 Articles)
Nato a Reggio Calabria il 6 ottobre 1989, è un appasionato di sport. Laureato nel 2015 in Giurisprudenza, scrive per SportFair dal 2015.


FotoGallery