La 15ª giornata di Serie A è pronta a dare spettacolo con il derby d’Italia e le quote di William Hill

ronaldo Miguel MEDINA / AFP

Grande attesa per la 15ª giornata di Serie A. Il big match è Juventus-Inter: ecco le quote di William Hill

La Serie A si prepara a vivere un altro appassionante weekend. William Hill – in gioco dal 1934 – è pronto a schierare le sue Migliori Quote nelle giornate di campionato, oltre a imbattibili Quote Maggiorate. Inoltre, il bookmaker accoglie i nuovi utenti con il codice ITA100, che prevede 100 euro di bonus.

Va in scena la quindicesima giornata di campionato, che si apre venerdì sera con il derby d’Italia. JuventusInter è una grande classica del calcio italiano e per l’occasione William Hill – il più autorevole bookmaker britannico – propone tante giocate interessanti. I padroni di casa sono nettamente favoriti (1.57): in caso di successo, i bianconeri potrebbero eguagliare la miglior partenza dopo 15 giornate nei cinque maggiori campionati europei nell’era dei tre punti, stabilita proprio in questa stagione dal Paris Saint-Germain. Di contro, la vittoria degli avversari è data a 6.50, mentre il pareggio è offerto a 3.90. La sfida nella sfida è certamente quella tra CR7 e Mauro Icardi, proposti come marcatori nell’incontro rispettivamente a 1.85 e 3.40. L’argentino, poi, è protagonista anche delle Quote Maggiorate di William Hill: in veste di Primo Marcatore, infatti, moltiplica la posta per 9.50, anziché per 8.50. Per chi crede che il bomber portoghese sarà in serata c’è l’opzione Cristiano Ronaldo Segna 2 o più goal, in vetrina a 6.00, anziché 5.00.

L’impegno di sabato del Napoli, che al San Paolo ospita il Frosinone, si preannuncia soft. Quota rasoterra per i partenopei (1.14), ma si può provare a gonfiare il valore del successo azzurro con una giocata sul risultato 1° Tempo/Finale (1.44), perché sarà nell’interesse della formazione di Ancelotti archiviare il prima possibile la partita per risparmiare energie preziose in vista della sfida decisiva contro il Liverpool. Gli ospiti hanno perso solo una delle ultime sei partite di Serie A, ma nel parziale hanno ottenuto quattro pareggi: altissima la quota associata al loro trionfo (21.00); il pareggio è fissato a 8.00. Contro l’Inter la Roma ha dato importanti segnali di risveglio, ma la trasferta di Cagliari resta molto complicata, visto che la Sardegna Arena non è ancora stata espugnata in questo campionato. I giallorossi hanno vinto solamente una delle ultime sei trasferte di campionato, ma sono ampiamente favoriti (1.80). La vittoria dei rossoblù, invece, è fissata a 4.50, mentre la X vale 3.70. LazioSampdoria è la delicata sfida del sabato sera, soprattutto per Simone Inzaghi che si gioca il futuro sulla panchina biancoceleste. L’1-1 con il Chievo, l’ultimo di una serie iniziata con il Sassuolo e proseguita con il Milan, non è stato digerito dalla dirigenza. Nonostante il momento difficile, William Hill crede nel ritorno al successo dei biancocelesti, quotato 1.40, mentre pareggio e vittoria blucerchiata valgono rispettivamente 4.75 e 8.00.

La domenica si continua con il lunch match tra Sassuolo e Fiorentina. Dopo aver vinto quattro delle prime sei partite di campionato, i neroverdi hanno ottenuto un solo successo nelle ultime otto. Dopo la sonora sconfitta contro la Juventus, i viola cercano i tre punti per ritornare in pista. Il match si preannuncia in equilibrio, con valori sulle classiche giocate 1X2 molto simili tra loro: il segno 1 è in lavagna a 2.80, la X a 3.20 e il 2 a 2.62. L’Empoli riceve in casa il Bologna, che non ha mai vinto allo stadio Carlo Castellani. La squadra di casa parte con i favori dei pronostici, che segnano la vittoria a 2.00; il pareggio e la vittoria dei rossoblù sono invece giocate che valgono 3.40 e 3.90. Si prosegue nel pomeriggio con Parma Chievo, con i clivensi che grazie a Di Carlo in panchina hanno fatto vedere segnali di crescita. I segni tradizionali vedono i gialloblù in vantaggio (2.05), mentre la X e il segno 2 valgono 3.25 e 3.90. Interessanti per questo match anche le giocate sulle opzioni Under 1.5 e 2.5, offerte rispettivamente a 3.25 e 1.66. Partita in discesa, almeno sulla carta, quella dell’Atalanta, che incontra fuori casa l’Udinese. I nerazzurri devono riprendere la loro striscia positiva, poiché dopo quattro successi consecutivi hanno perso gli ultimi due incontri di campionato. La vittoria dell’undici di Gasperini moltiplicherebbe la posta di 1.90, mentre l’Udinese dovrà faticare per i tre punti, che sulla bacheca di William Hill sono proposti a 4.20; il pareggio è un’opzione intermedia da 3.50. Il Genoa si ritrova favorito nella partita contro la Spal, nonostante non vinca in campionato dal 30 settembre. Gli avversari non hanno avuto vita più semplice finora, avendo riportato l’ultimo successo il 20 ottobre con il mirabolante 2-0 contro la Roma. Il bookmaker britannico crede che la vittoria della squadra di casa sia più probabile (1.95) rispetto al pareggio (3.30) e al trionfo avversario (4.20). Infine, il match della serata che chiude la quindicesima di campionato è Milan-Torino. La squadra di Gattuso è imbattuta contro i granata da 21 sfide in Serie A e non perde a San Siro contro di loro dal 1985. Inoltre, nonostante squalifiche e infortuni, il tecnico rossonero continua a mantenere il passo Champions e resta favorito per la conquista dei tre punti (1.80). Guai però a sottovalutare Mazzarri, che in trasferta quest’anno ha raccolto tanti risultati importanti: la sua squadra si aggiudica la quota di 4.75. Un pareggio non è da escludere e paga ben 3.50 volte la posta. Per giocate con moltiplicatori esagerati, da non perdere poi la sezione delle Special Combo, con quote oltre la normale maggiorazione.

Per un’esperienza di gioco senza pari, è possibile accedere al sito William Hill per mobile ovunque ci si trovi. E per non perdere neanche un minuto di gioco, la app di William Hill per le scommesse sportive permette di vivere il brivido del calcio in diretta anche sullo smartphone.

Le quote in dettaglio:

Venerdì 7 dicembre

1.57 Juventus, 3.90 pareggio, 6.50 Inter

 

Sabato 8 dicembre

1.14 Napoli, 8.00 pareggio, 21.00 Frosinone

4.50 Cagliari, 3.70 pareggio, 1.80 Roma

1.40 Lazio, 4.75 pareggio, 8.00 Sampdoria

 

Domenica 9 dicembre

2.80 Sassuolo, 3.20 pareggio, 2.62 Fiorentina

2.00 Empoli, 3.40 pareggio, 3.90 Bologna

2.05 Parma, 3.25 pareggio, 3.90 Chievo

4.20 Udinese, 3.50 pareggio, 1.90 Atalanta

1.95 Genoa, 3.30 pareggio, 4.20 Spal

1.80 Milan, 3.50 pareggio, 4.75 Torino

Valuta questo articolo

Nessun voto.
Please wait...


FotoGallery