Premier League – Emozioni uniche per Ranieri: tifosi di Fulham e Leicester uniti in un coro speciale per il tecnico italiano

Ranieri Ph. profilo Twitter Fulham

Una serata ricca di emozioni per Claudio Ranieri: i tifosi di Fulham e Leicester si uniscono in un coro omaggio per il tecnico italiano

E’ andata in scena ieri sera la 15ª giornata di Premier League. Emozioni fortissime per Claudio Ranieri: il tecnico italiano, adesso alla guida del Fulham, è stato omaggiato in maniera davvero spettacolare nella sfida contro la sua ex squadra, il Leicester, con la quale si è aggiudicato la Premier League nel 2015-16.

Una serata dal carico emotivo non indifferente: prima dell’inizio della sfida, ma anche al termine, i tifosi del Leicester hanno intonato un coro dedicato a Ranieri, che è stato poi ripreso dai fan rivali del Fulham.

“È stata un’esperienza fantastica, sin dall’inizio della partita  quando i tifosi di entrambe le squadre hanno urlato il mio nome sia all’inizio che alla fine della partita. Dopo però ero concentrato sulla partita. Il pareggio è stato giusto noi dobbiamo lottare e presto o tardi torneremo a vincere“, ha dichiarato Ranieri al termine della partita in conferenza stampa.

Valuta questo articolo

Nessun voto.
Please wait...


FotoGallery