Caos al Paris Saint-Germain, l’Equipe paventa la cessione di Neymar o Mbappé: sdegnata la replica del club

SportFair

Il quotidiano francese ha rivelato che il club parigino sarà costretto a vendere uno tra Mbappé e Neymar per rientrare nei paletti del Fair Play Finanziario

Un clamoroso scenario di mercato si apre in Francia, a svelarlo è l’Equipe che sulla prima pagina di oggi paventa l’obbligo del Paris Saint-Germain di vendere uno tra Neymar o Mbappé.

Mbappé
Anne-Christine POUJOULAT / AFP

Una notizia shock, che fa drizzare le antenne alle big d’Europa, pronte a fiondarsi sui campioni del club transalpino. Secondo il quotidiano d’Oltralpe, il PSG avrebbe l’obbligo di privarsi di uno dei due campioni per rientrare nei paletti del Fair Play Finanziario, per il quale l’Uefa dovrebbe comminare nei prossimi giorni una multa salatissima alla società parigina. Venuta a conoscenza di questa notizia, i vertici del club hanno replicato con sdegno all’Equipe, accusando il giornale di poca onestà intellettuale e di disinformazione con l’obiettivo di destabilizzare la serenità del club. Non è esclusa una battaglia legale, dove saranno gli avvocati a dirimere una situazione alquanto scabrosa.

Condividi