Pallavolo – Modena vince ancora: Monza si arrende a Zaytsev e compagni

monza modenavolley foro foschi (25) Credits: Modena Volley

L’Azimut Leo Shoes Modena vince ancora: la formazione di coach Velasco supera Monza con un netto 3-0

L’Azimut Leo Shoes Modena di Julio Velasco è accolta a Monza dal pubblico delle grandissime occasioni, altro Palazzo e altro sold out per i gialli. I canarini iniziano la gara con Christenson in regia, Zaytsev è in posto due, le bande sono Kaliberda e Urnaut, al centro giocano Mazzone e Anzani, il libero è Salvatore Rossini, Holt non è a disposizione a causa di sindrome vertiginosa.

Monza risponde con Orduna al palleggio, opposto Ghafour, al centro ci sono Beretta e Yosifov, le bande sono Plotnytskyi e Dzavoronok, il libero è Rizzo.

Parte forte la squadra di Soli, Modena ribatte colpo su colpo, 10-12 e match che si gioca in un’atmosfera straordinaria. Resta avanti la squadra brianzola con Orduna che trova bene i suoi avanti, 15-16. Il punto a punto è tiratissimo, si arriva al 22-22. Modena chiude il primo set 25-23.

Nel secondo set Monza spinge sin dai primi servizi, 7-9 con Zaytsev e compagni che non mollano nulla. Un altro ace del capitano porta Modena al 13-11. Continua l’equilibrio in campo e si arriva al 21-21. Modena chiude anche il secondo parziale 25-23, è 2-0 nei set.

Parte forte Modena nel terzo set, la squadra di Coach Velasco va sul 10-6. Restano avanti i gialli che arrivano al 14-11. Zaytsev e Urnaut sono implacabili, Bednorz spinge forte, 19-17 Modena. Modena vince il terzo set 27-25 e il match 3-0.

Valuta questo articolo

Nessun voto.
Please wait...


FotoGallery