Da Chiara Ferragni a Silvia Grilli, tutte pazze per Osa younique: il brand made in Italy amato dalle fashion addicted [GALLERY]

  • Rita Caridi

    Rita Caridi

/

Alla scoperta di Osa younique: il brand made in Italy sempre più affermato nel mondo della moda

Il mondo della moda è sempre più affollato di nuovi brand e stilisti emergenti. Tante le novità e le proposte che il mercato offre, ma solo pochi riescono ad affermarsi e farsi notare dai più influenti. Tra questi ultimi c’è sicuramente OSA younique, un marchio nato pochi anni fa che ha fatto breccia nel cuore di diverse fashion addicted, tra cui anche Chiara Ferragni.

Tutto è nato da Simona, fondatrice e designer del brand: “lo ricordo ancora, era il 2014 e avevo un figlio appena nato e una grande ambizione per il futuro. Il mio obiettivo era quello di far conoscere il mio stile e vestire le donne, che detto così è cosa semplice, molto più difficile però metterlo in pratica. I progetti ambiziosi tuttavia mi hanno sempre entusiasmato, e chi lo avrebbe mai detto che poi quella mia visione stilistica dell’universo femminile avrebbe conquistato così tante persone“, ha raccontato.

Sempre più persone davano seguito al mio progetto decidendo di acquistare e indossare i miei capi, e sempre più io mi sentivo in dovere nei loro confronti di essere all’altezza della fiducia che mi era stata data. Nasce così quel legame indissolubile che è per me anche una quotidiana fonte di ispirazione: quello tra me e le mie follower. Nasce così il mio personalissimo sogno, finora più riuscito: OSA younique“, ha continuato Simona che piano piano è riuscita a farsi strada in questa giungla di nuovi brand, instaurando numerose collaborazioni.

Un brand curato nel minimo dettaglio, con creazioni nate da fatica, impegno e duro lavoro: “so di dover continuamente mantenere una promessa nei confronti di chi sceglie di acquistare un abito OSA younique. Ogni tessuto, ogni dettaglio, ogni capo deve rappresentare ed esaltare al meglio chi lo indosserà“, ha aggiunto Simona.

Capi unici e chic: per un total look sempre impeccabile. Dai vestitini ricoperti di glitter, alle bluse animalier: Osa younique pensa proprio a tutte le esigenze femminili. Ne sentiremo parlare ancora…

 

Valuta questo articolo

Nessun voto.
Please wait...


FotoGallery