MotoGp, Valentino Rossi ‘smaschera’ Jorge Lorenzo: “sono sicuro che nel prossimo test…”

AFP/LaPresse

Il pilota pesarese ha parlato dell’adattamento di Jorge Lorenzo alla Honda, sottolineando come nel prossimo test in Malesia sarà già davanti

Si è appena messo in tasca la 100 Km dei Campioni, ma Valentino Rossi non ha abbassato l’attenzione sulla MotoGp. Il pilota pesarese ha parlato degli ultimi test svolti a Jerez, soffermandosi anche sui prossimi in programma in Malesia dal 6 all’8 febbraio.

Ph. Twitter Lorenzo

Di tempo ne manca parecchio, ma il Dottore si è detto convinto che in quell’occasione Jorge Lorenzo potrebbe già sorprendere in sella alla Honda, trovandosi davanti a lottare con i migliori: “Lorenzo è pronto, il prossimo test sarà già davanti. Ha fatto un po’ di fatica a Valencia, ma è normale perché è una moto molto diversa. Già a Jerez è andato forte, ma in Malesia sarà pronto per stare davanti secondo me. Il problema ad adattarsi alla Ducati? Penso che questo problema sia un qualcosa di specifico che è successo a Lorenzo, perché gli altri piloti, come Bagnaia per esempio, hanno dimostrato di poter essere competitivi con la Ducati fin dal primo momento“.

LEGGI ANCHE:

MOTOGP, LORENZO OPERATO IN SPAGNA

VALENTINO ROSSI ESILARANTE SUL PODIO DELLA 100 KM DEI CAMPIONI

 

Valuta questo articolo

3.0/5 da 8 voti.
Please wait...


FotoGallery