MotoGp – Valentino Rossi… boss: ecco come il numero del Dottore è memorizzato nella rubrica di Tebaldi [FOTO]

valentino rossi AFP/LaPresse

Albi Telbadi, ad della VR46, mostra chi è il vero boss: ecco come è salvato sul suo cellulare il numero di Valentino Rossi

E’ andata in scena nel fine settimana la 100km dei campioni: tanto divertimento al Ranch di Tavullia prima con l’Americana, vinta da Valentino Rossi, e poi con la gara finale di domenica, nella quale il Dottore ha trionfato in coppia con Morbidelli.

In tantissimi hanno popolato il Ranch di Tavullia per assistere a questo spettacolare weekend pre-natalizio, che verrà trasmesso sui canali Sky proprio a ridosso delle feste. Non poteva mancare Albi Tebaldi, braccio destro del Dottore e amministratore delegato della VR46 che ha svelato a Simon Patterson come ha salvato il numero di Valentino Rossi sul suo cellulare.

Il boss della VR46, Albi Tebaldi, ci ha detto chi è il vero boss:  ci ha mostrato come Valentino Rossi è salvato nel suo cellulare“, ha scritto il giornalista inglese su Twitter, mostrando una foto nella quale Tebaldi nasconde con la mano il numero di cellulare del nove volte campione del mondo, mostrando però il suo ‘nickname’: CAPO.

Valuta questo articolo

3.0/5 da 2 voti.
Please wait...


FotoGallery