MotoGp – Simpatico domanda e risposta con Valentino Rossi: “bionde o brune? Cani o gatti?”, col Dottore si ride sempre [VIDEO]

valentino rossi

Valentino Rossi simpatico e sorridente: alcune domande di Monster Energy mettono in difficoltà il Dottore

Ancora un fine settimana da protagonista indiscusso per Valentino Rossi: dopo le vittorie di sabato e domenica scorsa al suo Ranch di Tavullia, il Dottore è già salito a bordo della sua quattro ruote per il Monza Rally Show 2018. Il pilota Yamaha andrà a caccia del suo settimo successo, dopo la sesta vittoria da record conquistata lo scorso anno, ma dovrà vedersela con avversari davvero tosti.

valentino rossiTanta concentrazione, ma anche un pizzico di divertimento per Valentino Rossi che ha partecipato ad un simpatico domanda e risposta di Monster Energy nel quale ha svelato le sue preferenze: “neve, pasta, film, due ruote, carne, casual, club e salato“. Non è mancata qualche risata alla domanda: “bionde o brune?“, il Dottore ha risposto brune, per poi ridere di gusto insieme alle persone di fronte a lui. Infine, la domanda sulla sua preferenza tra cani e gatti lo ha messo in difficoltà, avendo lui in casa entrambi gli animali domestici, ma alla fine ha optato per il cane.

 

 

Valuta questo articolo

5.0/5 da 2 voti.
Please wait...


FotoGallery