MotoGp – Puig attacca duramente Pedrosa, la risposta del pilota è velenosa: “è davvero curioso che…”

pedrosa AFP/LaPresse

Dopo le dure parole di Puig, il pilota spagnolo ha risposto per le rime con un messaggio apparso sulla propria pagina Facebook

Parole durissime, che Dani Pedrosa non si sarebbe mai aspettato. Il mittente? Alberto Puig, colui che fino a qualche settimana fa è stato il Team Manager del pilota spagnolo alla Honda.

Alberto Puig Team Manager Honda

LaPresse/Simone Rosa

Frecciate velenose a cui il nuovo collaudatore della KTM ha voluto replicare in maniera chiara e diretta, con un messaggio postato sulla propria pagina Facebook: “mi dispiace molto leggere dell’idea che Alberto Puig si sia fatto dei risultati che ho ottenuto, così come della sua delusione. E’ curioso però che abbia cambiato da un giorno all’altro la sua opinione su di me. Io ho dato sempre il massimo, mostrando ciò di cui ero capace in ogni momento. Mettere in dubbio la voglia di un pilota di diventare campione non si adatta a chi si dedica a questo sport. Mi sarebbe piaciuto che tutto il risentimento che sta dimostrando nei miei confronti me l’avesse espresso faccia a faccia, visto che ci sono state tante occasioni quest’anno. Invece ha aspettato adesso, quando non faccio più parte della squadra. In ogni caso, che lasci in pace chi non parla male di lui”.

LEGGI ANCHE:

MOTOGP, PUIG CONTRO VALENTINO ROSSI

MARQUEZ E IL RAPPORTO CON LORENZO: “LA GENTE SI ASPETTA UN DRAMMA”

MOTOGP, LUTTO IN CASA DUCATI

Valuta questo articolo

4.1/5 da 16 voti.
Please wait...
About Ernesto Branca (27325 Articles)
Nato a Reggio Calabria il 6 ottobre 1989, è un appasionato di sport. Laureato nel 2015 in Giurisprudenza, scrive per SportFair dal 2015.


FotoGallery