MotoGp – Operazione Marc Marquez, la prima FOTO dall’ospedale: “ecco come mi sento”

/
SportFair

Marc Marquez dal lettino d’ospedale: i primi aggiornamenti dello spagnolo, campione del mondo di MotoGp, dopo l’operazione alla spalla

Operazione avvenuta con successo: Marc Marquez è stato sottoposto ieri all’intervento chirurgico, ormai programmato da tempo, alla sua spalla sinistra. Lo spagnolo ha lottato per tutta la stagione con un fastidioso disturbo al suo braccio e, sul finire del campionato, dopo la vittoria matematica ed i festeggiamenti di Motegi, la situazione è gradualmente peggiorata.

Il campione del mondo si trova attualmente ricoverato all’’ospedale universitario Dexeus di Barcellona, dal quale verrò dimesso, probabilmente, tra oggi e domani. Per Marquez si prospetta un intenso periodo di fisioterapia per tornare in perfetta forma in vista dei test invernali del prossimo anno.

Intanto, lo spagnolo questa mattina ha voluto aggiornare tutti i suoi fan con una foto ed un messaggio pubblicati sui suoi profili social: “buongiorno a tutti, già mi sento meglio! Grazie per i messaggi di supporto“.

Condividi