MotoGp, messaggio della Honda a Lorenzo: “manterremo la nostra filosofia, ma se Jorge…”

Il direttore tecnico della Honda ha lanciato un messaggio nei confronti di Jorge Lorenzo, che l’anno prossimo affiancherà Marquez sulla moto campione del mondo

Arrivano buone notizie per Jorge Lorenzo, lo spagnolo infatti potrà esporre le proprie richieste alla Honda e il team proverà ad esaudirle. E’ questo il messaggio lanciato da Takeo Yokohama all’indirizzo dello spagnolo, il cui contratto con la squadra campione del mondo entrerà in vigore a partire dal prossimo 1 gennaio.

Ph. Twitter Lorenzo

Il direttore tecnico della Honda ha parlato della prossima stagione, soffermandosi proprio sull’ex Ducati: “manterremo la filosofia Honda, abbiamo due piloti ufficiali e se vogliono qualcosa di diverso siamo pronti a costruire due moto differenti” le parole di Yokohama a Speedweek. “Se Jorge ce lo chiederà faremo qualcosa di speciale per lui, sono molto curioso di capire cosa si aspetta dalla nostra moto. Naturalmente la specifica di motore è congelata per entrambi i piloti, ma su telaio, geometria e altre parti possiamo fare qualcosa di diverso”.

Valuta questo articolo

3.3/5 da 4 voti.
Please wait...
About Ernesto Branca (27325 Articles)
Nato a Reggio Calabria il 6 ottobre 1989, è un appasionato di sport. Laureato nel 2015 in Giurisprudenza, scrive per SportFair dal 2015.


FotoGallery