Moto2, Luca Marini e quella provocazione su Valentino Rossi: la risposta del fratello del Dottore è sincera!

luca marini AFP/LaPresse

Nel corso di un’intervista a Marca, il fratello del Dottore ha sottolineato come non rinuncerebbe ad un titolo mondiale per il decimo di Valentino Rossi

La vittoria ottenuta a Sepang ha lanciato Luca Marini in un’altra dimensione, in quella dei piloti pronti ad ambire ad un titolo mondiale. Il fratello di Valentino Rossi si è ormai quasi scrollato di dosso questa etichetta, utilizzandola come un marchio di cui andarne fiero.

luca marini

AFP/LaPresse

E’ questo il senso delle sue parole ai microfoni di Marca, quotidiano spagnolo che ha poi anche stuzzicato Luca in relazione al Dottore: “non mi dà alcun fastidio essere conosciuto come il fratello di Valentino perché lui è parte della mia vita. Al contrario, sono molto felice e orgoglioso di esserlo perché avere un fratello come lui è incredibilePosso anche imparare molto da lui e questo, in tutta onestà, è un bell’aiuto. Mi piace parlare con lui, abbiamo un ottimo rapporto. Vincere per la prima volta a Sepang è stato davvero un’emozione incredibile, ero contento perché nel box c’era anche la mia ragazza e tutti erano molto felici, anche perché Pecco aveva anche vinto il campionato del mondo. È stata una gran bella festa. Per quanto riguarda, invece, la prossima stagione, non credo di essere il favorito perché ci sono piloti molto forti che, come Binder, hanno vinto più di me. Quel che è certo, però, è che lavorerò ogni giorno per raggiungere il grande obiettivo. Rinunciare a un mio titolo per vedere Valentino iridato per la decima volta? Non lo farei se potessi scegliere. Lui ne ha già nove e uno in meno non farebbe una grandissima differenza”.

VALENTINO ROSSI E MORBIDELLI VINCONO LA 100 KM DEI CAMPIONI

Valuta questo articolo

2.7/5 da 3 voti.
Please wait...


FotoGallery