MotoGp – Lorenzo scatenato sui social, il tweet dello spagnolo è velenoso: “io antipatico? Non siamo al Grande Fratello”

Ph. Twitter Lorenzo

Nel rispondere ad alcuni commenti sui social, lo spagnolo ha sottolineato come in MotoGp vinca il più veloce e non il più simpatico

Jorge Lorenzo non riesce a non far parlare di sè anche durante le vacanze, a motori spenti e paddock vuoti. Lo spagnolo, passato dalla Ducati alla Honda al termine della stagione 2018, ha lanciato un attacco velato direttamente dal proprio profilo Twitter, rispondendo in maniera chiara ad un proprio fan.

Interrogato sul proprio carattere, il maiorchino non si è tirato indietro, pungendo tutti coloro che lo hanno accusato di essere antipatico e spigoloso: “fortunatamente, non vince il più simpatico, ma il più veloce. Altrimenti io non sarei un campione del mondo e il nostro sport si chiamerebbe Grande Fratello anziché MotoGP”. Davvero niente male come risposta quella di Lorenzo, che già qualche settimana fa ci aveva abituato a tweet velenosi all’indirizzo di Andrea Dovizioso.

 

Valuta questo articolo

4.0/5 da 2 voti.
Please wait...


FotoGallery