MotoGp, Jorge Lorenzo operato al piede in Spagna: i tempi di recupero

SportFair

L’intervento è stato effettuato dal dottor Rabat ed è durato poco meno di mezz’ora, domani il pilota spagnolo farà ritorno a Lugano per iniziare la fase di recupero

Operazione perfettamente riuscita, Jorge Lorenzo si è sottoposto quest’oggi ad un intervento chirurgico per risolvere una volta per tutte un problema al piede destro.

Ph. Twitter Lorenzo

Il maiorchino è rimasto sotto i ferri poco più di mezz’ora presso l’Ospedale Quiron di Valencia, dove il dottor Eduard Rabat ha eseguito l’operazione. Già nella giornata di domani Lorenzo potrà lasciare il nosocomio iberico per far ritorno a Lugano, sua città di residenza, dove comincerà la fase di recupero. Il maiorchino non potrà appoggiare il piede a terra per i prossimi sette giorni, ma potrà comunque allenare la parte superiore del curvo. Sembrano finalmente finiti i problemi per il rider della Honda che, una volta, ristabilitosi, potrà finalmente occuparsi solo ed esclusivamente di aumentare il feeling con la nuova moto, lasciandosi alle spalle i problemi fisici.

Condividi