MotoGp – Dovizioso e la convivenza ai box tra Marquez e Lorenzo: “ci saranno scintille se andranno forti entrambi”

dovizioso AFP/LaPresse

Andrea Dovizioso e la nuova avventura della Honda con due grandi campioni del calibro di Jorge Lorenzo e Marc Marquez: il parere del forlivese della Ducati

Andrea Dovizioso è pronto ad una vacanza rilassante: il forlivese della Ducati ha scelto la neve di Livigno, anche se avrebbe preferito un viaggio al caldo, prima di riprendere l’attività in vista della stagione 2019 di MotoGp. Il prossimo motomondiale si preannuncia spettacolare e ricco di colpi di scena, con Lorenzo e Marquez nella stessa squadra.

jorge lorenzo marc marquez

/ AFP PHOTO / LLUIS GENE

I due piloti spagnolo della Honda sono stati entrambi di recente per risolvere dei fastidiosi infortuni che li attanagliavano da un po’ di tempo: “forse Jorge non sarà condizionato più di tanto vista l’entità dell’operazione, Marc invece si perché come me si allena in motocross e non lo potrà fare. La sua preparazione sarà sì condizionata, sarà fatta in modo diverso“, ha affermato Dovizioso ai microfoni Sky.

/ AFP PHOTO / LLUIS GENE

Mentre sul futuro lavoro ai box di Lorenzo e Marquez ha aggiunto: “lavoreranno separati, come è normale che sia, ma molto dipenderà dalla velocità dei due in pista. Se andranno forte tutti e due ci saranno scintille. Lo conosciamo entrambi, dal punto di vista mentale, tutto è possibile. Se Jorge dà fastidio a Marquez vuole dire che andrà molto forte, sarebbe un avversario in più. Marc non ha mai avuto un compagno di squadra molto forte che lo abbia impensierito, ma in questi anni quando è andato sotto pressione non ha mai sbagliato e lo dimostra il fatto che appena conquista il titolo poi si lascia andare ad errori“. 

Valuta questo articolo

Nessun voto.
Please wait...


FotoGallery